Aiutaci

Abbiamo bisogno di te!

Il team di sviluppo di LilyPond è piuttosto piccolo; desideriamo davvero coinvolgere nuove persone. Prendi in considerazione l’idea di aiutare i tuoi compagni utenti di LilyPond diventando un collaboratore!

Anche lavorare su piccoli compiti può avre un grande impatto: occuparsi di questi compiti permette agli sviluppatori esperti di lavorare sui compiti complessi, invece di impiegare il tempo in quelli semplici.

Compiti semplici

Non è necessario saper programmare!

  • Supporto nelle mailing list: rispondi alle domande degli utenti.
  • Segnalazione bug: aiuta gli utenti a creare una Segnalazione bug corretta e/o entra nel Bug Squad per l’organizzazione dei Problemi.
  • Grand Regression Test Checking: verifica che LilyPond funzioni correttamente esaminando l’output dei test. Controllare un frammento di codice richiede meno di un minuto!
  • Documentazione: puoi proporre piccole modifiche seguendo le linee guida per i Consigli per la documentazione.
  • LilyPond Snippet Repository (LSR): crea e correggi i frammenti di codice seguendo le linee guida in Aggiungere e modificare i frammenti di codice.
  • Discussioni, revisioni e prove: gli sviluppatori chiedono spesso delle opinioni sulla documentazione, possibili cambiamenti di sintassi e il test di nuove funzionalità. Contribuisci a queste discussioni!

@helpusAdvanced


Other languages: English, česky, deutsch, español, français, magyar, 日本語, nederlands, 中文.
About automatic language selection.

Validation

Thanks to webdev.nl for hosting lilypond.org. Valid HTML 4.01 Transitional

inserted by FC2 system