Sponsor

Remunerazioni

In passato,

  • alcuni utenti hanno pagato per avere nuove funzionalità
  • alcuni sviluppatori hanno aggiunto nuove funzionalità a pagamento

Il progetto LilyPond non coordina queste iniziative; non appoggiamo né scoraggiamo tali accordi. Qualsiasi contratto tra individui privati è affar loro, non nostro.

Linee guida

Gli utenti che desiderano offrire del denato in cambio di lavoro devono tenere a mente i seguenti punti:

  • Gli sviluppatori di LilyPond talvolta pubblicizzano i propri servizi sulle liste email di lilypond.
  • Qualsiasi accordo tra singoli individui deve includere le normali precauzioni da prendere quando si conduce un affare: chi paga, quanto paga, con quale metodo di pagamento e in base a quali condizioni. Suggeriamo di risolvere qualsiasi ambiguità o incertezza su tali questioni prima che il lavoro inizi.

Sviluppatori interessati

Di seguito riportiamo una lista di persone interessate a lavorare dietro remunerazione. Si noti che la quantità di lavoro fatto da parte dei singoli varia nel corso degli anni. Non garantiamo che questa lista sia aggiornata, né che le persone qui elencate abbiano particolari abilità. L’unico criterio è "XYZ ha chiesto di essere inserito in questa pagina".

Un buon modo per sapere quali sono gli sviluppatori più attivi e preparati è guardare la storia del repository git. Statistiche fino alla versione 2.15.37:

storia complessivaultimo annoultimi tre mesi

Sviluppatori interessati:

David Kastrup

Le remunerazioni sono necessarie per poter continuare il mio lavoro a tempo pieno su LilyPond. Mi occupo in particolare di progettazione, coerenza, implementazione, semplificazione, documentazione e debug dell’interfaccia utente e programmatore.


Other languages: English, deutsch, español, français, 日本語, nederlands.
About automatic language selection.

Validation

Thanks to webdev.nl for hosting lilypond.org. Valid HTML 4.01 Transitional

inserted by FC2 system